lunedì 7 settembre 2009

L’Heraclea debutta a Turi


Continua a ritmi sostenuti la preparazione dell’Heraclea Volley Gela, in vista dei primi impegni agonistici. I pallavolisti gelesi hanno già formato un gruppo affiatato, considerando il quasi totale rinnovamento della squadra, e già da dieci giorni lavorano a pieno regime sotto la guida del coach Rigano e del preparatore atletico Massimo Catalano. L’avvio della stagione agonistica è già alle porte con il campionato di B1 che inizierà il 19-20 settembre. Primo impegno per il sestetto di Rigano in trasferta a Turi, in terra pugliese, ma già il 6 settembre è previsto il derby di Coppa Italia contro i cugini dell’Eurotec. La società intanto ha ufficializzato i ruoli di capitano e di vicecapitano che sono stati assegnati rispettivamente a Jerri Rinoldo e a Fabio Muzio.

fonte:corrieredigela.it

venerdì 28 agosto 2009

Heraclea Volley Gela


Continua nel migliore dei modi la preparazione dell’Heraclea Volley Gela, squadra che si appresta ad affrontare il prossimo torneo di serie B1. Il caldo di questi giorni non mette freno all’impegno dei giocatori. Il preparatore atletico Massimo Catalano si sta adoperando per portare al meglio la condizione fisica di ogni atleta. Per coach Rigano questi primi allenamenti di tecnica servono per valutare le defezioni e per giungere all’inizio del campionato in piena forma. Questo l’organico costruito dal Direttore Sportivo Giuseppe Scifo:Palleggiatori: Alessandro Ardu, Simone Lucas. Opposti: Fabio Muzio, Matteo Carciogna.Centrali: Marco Pagni, Marco Pavan, Mauricio Montaruli.Schiacciatori: Jerry Rinoldo, Massimo De Marco, Graziano Salonia.Libero: Lorenzo Scuderi, Aldo Tranquillo.La società ha allestito una squadra di altissimo livello, per ambire alle posizioni di alta classifica. Il torneo cadetto, rispetto alla passata stagione è più arduo per la presenza di squadre di notevole spessore. La società del presidente Mario Invincibile, dopo il bel campionato della passata stagione, chiuso al secondo posto in classifica nel torneo di serie B1, dopo la mancata promozione, questa’anno vuole essere di nuovo tra le protagoniste del campionato.

fonte:tg10

mercoledì 24 giugno 2009

CORSO DI FORMAZIONE SOCIO-POLITICO

Il corso si prefigge di affrontare e dibattere, innanzitutto temi di attualità, ma anche di storia politica, sociale ed economica, in modo da creare un reale confronto ed infine di formare, nei soci e negli uditori, una coscienza maggiormente critica e consapevole.
Il programma prevede una serie di incontri sulle seguenti aree:
- Storica
- Istituzionale
- Etico-Politica
- Amministrativa
- Manageriale e della Comunicazione

Per informazioni
www.il-lume.blogspot.com