mercoledì 15 settembre 2010

AVVIATO IL PRECAMPIONATO AGLI ORDINI DI COACH DALÙ

E’ cominciata la preparazione dell’Eurotec Gela in vista dell’inizio del campionato di serie A2 di pallavolo maschile.
La compagine biancazzurra, dopo un incontro-raduno che domenica sera si è svolto nella sala-conferenza "Don Pino Puglisi" del Cesvop di Gela, ha iniziato il lavoro fisico-ateltico alla guida del nuovo allenatore Giandomenico Dalù. All’avvio ufficiale della stagione agonistica erano tutti presenti in casa Eurotec Gela, tranne il giocatore Valdir Sequeira che in questi giorni è impegnato con la Nazionale del Portogallo.
Doppia seduta di allenamenti per il gruppo gelese, con pesi e piscina la mattina e palestra di pomeriggio. La comitiva dell’Eurotec Gela svolgerà la fase di preparazione atletica con l’allenatore Giandomenico Dalù che sarà coadiuvato dal suo "secondo" Mauricio Montaruli e, soprattutto, dal neo preparatore atletico Massimo Catalano. Soddisfatto, per il lavoro svolto in sede di volley mercato estivo, il direttore-sportivo dell’Eurotec Gela, Massimo Bonaccorso: "Abbiamo cercato di operare con diligenza nelle varie operazioni effettuate - dice il diesse gelese - e pensiamo di avere confermato giocatori importanti ai quali abbiamo aggiunto nuovi innesti che ci auguriamo, e crediamo di essere certi che ciò avverrà, possano regalarci tante gioie in un campionato estremamente prestigioso come quello di A2".
Nel frattempo, tanto il tecnico Dalù, quanto il gruppo-squadra dell’Eurotec Gela si sono trovati assolutamente all’unisono nell’andare ad individuare in Claudio Martinengo il nuovo capitano del sestetto biancazzurro: "Sono onorato di questa decisione - ha detto Martinengo - e nel ringraziare il mio tecnico ed i miei compagni, che hanno pensato a me per questo delicato ruolo, spero di potermi rivelare all’altezza del compito assegnatomi".
fonte: Franco Gallo